SCI NORDICO/RITIRO VALTELLINESE PER I GIOVANI DEL COMITATO. PRESENTI COLOMBO E PLATI



LIVIGNO – Prosegue a pieno regime il cammino di avvicinamento alla prossima stagione per la formazione degli sci stretti del Comitato Fisi Alpi Centrali. I coach Pasini e Compagnoni hanno deciso di organizzare un collettivo sulle nevi di Livigno che si svolgerà dal 10 al 14 novembre.

sci-fondo-nordico-ritiro-livignoUn raduno propedeutico in vista della prima competizione della stagione in programma il prossimo il 26 e 27 novembre sulle nevi di Santa Caterina. Il collettivo di Livigno segue quello svolto nel fine settimana di Ognisanti sul quale il responsabile delle prove nordiche del comitato regionale lombardo, Federico Sosio commenta: “come responsabile non posso che essere soddisfatto del lavoro dei tecnici e dell’impegno di tutti gli atleti; speriamo che queste ore di allenamento possano “uscire” già nel primo trittico di gare che si terranno a Santa Caterina ed ancora con la prova Fis di Coppa Italia senior che si svolgerà sulle nevi di Riale e con la prova di Coppa Europa di Valdidentro”.

Ed a Livigno gli allenatori Pasini e Compagnoni hanno convocato: Alice Antonioli, Laura Colombo, Virginia Palazzi, Martina Bellini, Valentina Cusini, Vittoria Zini, Valentina Maj, Manila Tribbia, Elisa Silvestri, Angelo Buttironi, Davide Comensoli, Pietro Magli, Michele Matli, Lorenzo Milesi, Federico Scanzi, Matteo Plati, Luca Agoni,  Mattia Armellini, Luca Milesi, Nicola Castelli, Luca Compagnoni, Michele Gasperi, Francesco Manzoni, Davide Mazzocchi.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK