CORSA IN MONTAGNA/REGIONALI GIOVANILI: PREMANA PROTAGONISTA A PIURO



PROSTO DI PIURO (SO) – Prosto di Piuro ha ospitato domenica 9 Aprile la prima tappa dei campionati regionali di corsa in montagna per società per le categorie ragazzi/e cadetti/e e allievi/e. La manifestazione organizzata dal G.P. Valchiavenna metteva in palio anche il quarto Trofeo Palazzo Vertemati oltre ai vari trofei regionali .

A dominare la domenica sportiva è stata la compagine specialista della montagna, l’As Premana che non si è lasciata sfuggire la vittoria.

Nel trofeo Maria Crippa (categorie ragazzi e cadetti) al femminile la vittoria è andata all’Atletica Valle Brembana seguita dall’As Premana mentre in quella maschile la vittoria è andata al GP Valchiavenna, quinto posto per l’As Premana e quindicesima posizione per il Cs Cortenova.

L’AS Premana si è aggiudicata anche il trofeo Enrico Crema della categoria allievi maschili, sesto posto anche per le allieve premanesi al trofeo Giordano Marini, in gara anche i piccoli esordienti.

Dopo la prima prova ecco le quattro società leader delle classifiche dei trofei regionali: Atletica Valle Brembana nel Trofeo Mario Crippa femminile, Gruppo Podistico Valchiavenna nel Trofeo Mario Crippa maschile, Gruppo Podistico Santi Nuova Olonio nel Trofeo Giordano  Marini e AS Premana nel Trofeo Enrico Crema.

La seconda prova è prevista a San Pellegrino domenica 30 aprile, contestualmente sono previsti i Campionati Regionali individuali Cadetti/e.

> RISULTATI INDIVIDUALI 

> CLASSIFICA A SQUADRE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK