PASTURO: PIERLUIGI ARTANA, CAPOGRUPPO DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE, È IL NUOVO VICESINDACO AL POSTO DI MARCO ORLANDI



4 - Pierluigi ArtanaPASTURO – Dopo la rinuncia a sorpresa di Marco Orlandi come assessore della giunta Agostoni e di conseguenza come vicesindaco del Comune di Pasturo, il sindaco Guido Agostoni ha annunciato mercoledì sera nella seduta di consiglio che il nuovo assessore che rimpiazzerà Orlandi sarà Pierluigi Artana.

Artana, nato a Milano nel ‘63, è stato eletto alle elezioni amministrative nella lista Competenza e rinnovamento che candidava l’attuale primo cittadino pasturese Agostoni; attualmente ha la delega ai Lavori pubblici e Protezione civile alla quale si aggiungeranno le deleghe alle Attività produttive e commerciali, Territorio e ambiente e Politiche giovanili, Sport e Turismo.

marco_orlandiMarco Orlandi ha ringraziato il consiglio e il sindaco Agostoni e ha spiegato che la decisione di lasciare l’incarico per il quale era stato votato era maturata da tempo, causa impegni familiari e di lavoro.

E Guido Agostoni ha salutato l’assessore uscente per gli anni di lavoro e collaborazione e ha salutato il nuovo vicesindaco il quale, ha spiegato il primo cittadino di Pasturo, “avrà più tempo a disposizione e tanta esperienza, derivante del suo incarico come capo della Protezione Civile del paese che ricopre da quando si è insediata l’attuale amministrazione”.

Artana conterà comunque sul supporto di Orlandi per quanto riguarda il rapporto con le associazioni e le attività commerciali in paese.

Fernando Manzoni

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK