3 CONTRO 3 DI PALLACANESTRO; ANCHE “I PIERINI” DI INTROBIO ALZANO AL CIELO LA COPPA PROVINCIALE



LOMAGNA (LC) – Dopo la grande vittoria che ha dato il titolo provinciale alla squadra Topjunior dell’Unione Basket Valsassina sempre da Lomagna arrivano belle notizie per altra rappresentativa della pallacanestro valsassinese.

tvt basket (22)“I Pierini” cosi hanno voluto chiamarsi i ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione “3 vs 3 in tour” evento organizzato dal Csi di Lecco e dedicato alla categoria Under 14 del basket.

I giovani cestisti appartenenti all’Asd Sport Valsassina di Introbio hanno partecipato alle tre tappe della manifestazione che ha percorso tutta la provincia con una tappa a Monticello, altra ad Introbio chiudendo sabato pomeriggio a Lomagna.

hanno conquistato il titolo provinciale 3 vs 3 del basket Csi arrivando secondi in tutte e tre le tappe disputate ma sommando punti in classifica che hanno permesso alla rappresentativa introbiese di salire sul primo gradino del podio.

La manifestazione alla quale hanno partecipato più di quindici squadre vuole portare la pallacanestro per le palestre della provincia di Lecco e i ragazzi introbiesi sono stati degni ambasciatori del basket valsassinese.

tvt basket (23)

Fernando Manzoni 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK