CALCIO/AL CODESINO IL RINNOVATO TORNEO DELLE FRAZIONI DI CASARGO



CASARGO -Si è concluso a Casargo il torneo della Madonna del Carmine, storico torneo riportato in vita e organizzato dai ragazzi e ragazze del falò, che si è disputato nel campo dell’oratorio. Protagoniste le squadre delle frazioni di Casargo: Codesino, Somadino, Casargo e Narro Indovero. La finale ha visto vincitore il Codesino che ha battuto per 9 a 1 il Somadino. Prima di ogni partita l’esibizione dei piccoli del paese, una formazione dei ragazzi di scuole elementari e medie.

Al termine delle partite ci sono state le premiazioni per tutti i partecipanti: i giovanissimi per il loro impegno con un bel sacchetto di caramelle, le agguerrite compagini femminili con un girasole. Quindi si sono premiate le tre squadre locali che si sono classificate sul podio. Al terzo posto il Casargo ha ricevuto dagli Alpini il trofeo dedicato alla memoria dell’ex presiente Beri Pio, capo sezione degli Alpini di Casargo.

In seconda posizione il Somadino, che ha ricevuto il premio intitolato alla memoria di Alfredo Calvi, ex presidente fondatore del Centro Sportivo. A consegnare il premio il figlio Carlo Calvi e in rappresentanza del centro sportivo Giovanni Medini. Il primo premio è stato consegnato al Codesino dai sacerdoti del paese don Antonio Brunello e don Bruno Maggioni, ed era intitolato alla memoria di don Antonio Dell’Oro ex parroco di Casargo.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK