STRADA RIAPERTA ALLE 15.30/CAMION PERDE CARICO DI BOTTIGLIE DI VETRO TRA PASTURO E BALISIO



VETRI verticalPASTURO – Ennesimo episodio di cronaca che vede come protagonista un mezzo pesante carico di acqua minerale. Nell’occasione, poco dopo le otto di oggi nel tratto di Provinciale tra Pasturo e Balisio un Tir ha perso migliaia di bottiglie di vetro, terminate a terra e finite in pezzi. Circolazione in seria difficoltà, attualmente a senso unico alternato alla ‘Fola‘ con l’intervento di Carabinieri e Polizia Provinciale.

Il grosso camion stava salendo in direzione Balisio-Ballabio quando per motivi ancora non chiariti ha perso parte del carico. Nell’orario “peggiore”, quello nel quale si registrano molti spostamenti di pendolari, associati nel periodo al movimento di villeggianti in arrivo in Valle.

La strada è un tappeto di cocci di vetro, in attesa dell’arrivo del personale della Provincia per lo sgombero dei frammenti; scontato il consiglio di prestare la massima attenzione. Allertati anche i Vigili del Fuoco, mentre inizia a piovere sulla zona. Tempo previsto per il ritorno alla normalità: circa due ore.

Aggiornamento ore 11 Lavori ancora non conclusi: l’intervento per riportare in sicurezza la carreggiata si è rivelato più lungo del previsto. La viabilità è scorrevole ma continua il senso unico alternato.

Aggiornamento ore 15.30 – Terminato in questi istanti il lavoro di polizia provinciale, tecnici e vigili del fuoco. La strada è stata ripulita dai vetri e il traffico riaperto nelle due corsie. Resta del materiale a lato carreggiata che verrà recuperato in seguito perciò si ricorda di usare prudenza.

VETRI TIR POMPIERI

vetri3

 VETRI TIR MIGLIORE camion vetri
vetri2

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK