PALLACANESTRO/ A SETTEMBRE AL VIA LA STAGIONE SPORTIVA DEL BASKET INTROBIO



INTROBIO – Tra pochi giorni ricomincia l’attività del Basket Introbio, settore pallacanestro dell’Asd Sport Valsassina. Minibasket e basket scenderanno in campo in concomitanza con l’inizio delle scuole con corsi e squadre per tutti i gusti e età.

Dai piccoli Scoiattoli agli Allievi che da questa nuova stagione sportiva faranno parte delle proposta che l’Asd Sport Valsassina insieme all’Unione Basket Valsassina hapensato per i giovani valsassinesi.

Infatti, da settembre una squadra Allievi (anni di nascita 2002, 2003, 2004, 2005) si allenerà nella palestra delle scuole medie di Introbio in viale della Vittoria 5 e parteciperà ai campionati provinciali Csi.

Ci sarà spazio in palestra anche per i corsi di minibasket con i bambini della categoria Scoiattoli (prima, seconda e terza elementare), Under 12 (quarta, quinta elementare), Under 14 (dalla prima alla terza media) e anche Easybasket, attività motoria dedicata ai bambini e le bambine dell’ultimo anno di asilo e la prima elementare.

Altra novità è il corso di Minibasket e Easybasket nella palestra di Pasturo, con lezioni per i più piccoli che inizieranno a metà settembre.

A breve verranno pubblicati altri dettagli come orari e date di inizio delle lezioni.
Per ora possiamo dirvi soltanto… buon basket a tutti!

Per informazioni : 3294938099  (Fernando)

locandina basket generale bozza

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK