CORTENOVA/IL TELEFONO DEL COMUNE? COSTA UNA PIZZA A CITTADINO



Cambio l’anno e nei Municipi talvolta vengono riassegnati alcuni servizi, anche alla luce di nuove offerte di aziende. L’intervento del legislatore in merito alla spesso citata “spending Review” in particolare indica chiaramente come le pubbliche amministrazioni debbano “far ricorso alle convenzioni Consip o a quelle delle centrali regionali per acquisti di beni e servizi a consumo intensivo”,  tra cui ad esempio energia elettrica, gas, riscaldamento, ma anche telefonia fissa e mobile.

E in quest’ambito a Cortenova resa pubblica l’individuazione di un nuove gestore per la telefonia fissa per il biennio 2015/16. Si tratta di una ditta specializzata della bergamasca – Pianetel – che offrirà il servizio per 4.347,20 euro (iva esclusa).  Dagli uffici comunali dichiarano il prezzo non solo congruo, ma anzi “economicamente più vantaggioso essendo mediamente inferiore del 30% rispetto ai costi attualmente sostenuti”.

Calcolatrice alla mano, dividendo l’importo per i residenti di Cortenova, una spesa pro-capite di circa 4,70 euro a biennio per la telefonia fissa nel comune. Come dire, metti  una sera in pizzeria.. amici, familiari e parenti ed il Comune.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK