TIROCINIO IN MUNICIPIO A PRIMALUNA, CANDIDATURE ENTRO OGGI



PRIMALUNA – Il Comune di Primaluna ha aderito al nuovo Avviso n. 2/2021 relativo al progetto Dote Comune, il percorso di tirocinio formativo finalizzato all’inserimento o al reinserimento lavorativo per disoccupati di età uguale o superiore a 18 anni, organizzato sulla base di un protocollo d’intesa tra Regione e Anci Lombardia.

Il tirocinio da attivare nel Comune di Primaluna, a decorrere dal 25 marzo, è della durata di sei mesi per attività di disbrigo di pratiche amministrative presso l’area Tecnico/Manutentiva – Lavori Pubblici, Ambiente, Territorio, Edilizia Privata e “Sportello unico attività produttive” .

Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura devono indirizzare la domanda all’ufficio protocollo del Comune di Primaluna entro e non oltre oggi 4 marzo 2021: per posta certificata  comune.primaluna@pec.regione.lombardia.it (solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata); è possibile presentare domanda anche da e-mail ordinaria indirizzandola alla casella info@comune.primaluna.lc.it.



Per informazioni sul tirocinio da attivare nel Comune di Primaluna contattare il numero 0341 980253 o scrivere a finanziari@comune.primaluna.lc.it. Per informazioni generali sull’avviso “DoteComune” consultare i siti web www.dotecomune.it o www.anci.lombardia.it.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK