PRIMALUNA INFORMA… E RISPONDE: “L’AREA CAMPER PASSERÀ A PAGAMENTO”



PRIMALUNA – Giunge dalla pagina social ufficiale del Comune di Primaluna la risposta alle critiche avanzate ieri da uno o più residenti a proposito della (almeno iniziale) gratuità dell’area camper inaugurata da poco nel territorio del paese di Centro Valle e riprese da un articolo di VN: “Come deliberato a suo tempo dall’amministrazione comunale, l’area di sosta camper a Primaluna è a pagamento e sono stabilite le tariffe” replica il municipio.

“I primi tempi a utilizzo gratuito per testare le funzionalità e offrire un servizio a chi desidera sostare sul nostro territorio – viene precisato con un po’ di puntiglio – sono decisione dell’amministrazione e come tale va rispettata e compresa. Le solite storie che pagano i cittadini di Primaluna sono corbellerie”.

E ancora, alzando i toni: “Esistono in Italia tante aree di sosta camper di proprietà comunale GRATUITE, peraltro una anche nella vicina Lecco. Lamentele in questo senso non sono pervenute. Stiano sereni i signori della lamentela ad ogni costo: a breve l’area sarà a pagamento, una volta che saranno attivate tutte le sue funzionalità”.

Risposta non precisamente dai toni istituzionali a un attacco a sua volta piuttosto pesante.
Ma almeno ora si sa che quanto “denunciato” è sotto controllo e in qualche modo finirà.

RedPri

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2022
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA