LOTTERIA DELLA SAGRA: STASERA L’ESTRAZIONE IN DIRETTA SU VALSASSINANEWS



BARZIO – Record abbattuto alla Sagra delle Sagre: dopo 7 giorni e 4 ore sono stati esauriti i 25.000 biglietti della sottoscrizione a premi organizzata dalla parrocchia di Introbio per raccogliere fondi che saranno destinati a contribuire alle spese sostenute per la ristrutturazione del complesso Rifugio-Santuario Madonna della Neve in Val Biandino.

Una grande soddisfazione proprio nell’anno in cui l’inaugurazione è stata dedicata alla solidarietà ed ai fondi che, grazie alle 51 lotterie organizzate negli anni, hanno aiutato numerose iniziative di carattere sociale e culturale promosse sul territorio.

Sabato la Sagra ha dedicato un ricordo al grande campione Felice Gimondi, vincitore nel 1966 del Gran Premio Valsassina, la gara ciclistica a fianco della quale l’Ente Lecchese Manifestazioni allestì la prima edizione della Sagra delle Sagre.

Superate già ieri le 130mila presenze, la kermesse si avvia alla conclusione di un’edizione decisamente positiva sotto tutti gli aspetti, compreso quello meteo. Si attendono i dati del fine settimana per tirare le somme definitive, anche se tutto lascia presagire un nuovo grande successo.

La 54ª edizione della Sagra delle Sagre si chiuderà oggi, domenica 18 agosto, con lo spettacolo di danza, il tradizionale spettacolo pirotecnico e l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi – come ogni anno in diretta su Valsassinanews dopo le 22.

 

 

Tags: , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK