GRAN GALÀ DELLO SCI LOMBARDO: LAURA COLOMBO NEL TEAM REGIONALE



PRIMALUNA – È iniziato il conto alla rovescia per il primo atto della nuova stagione agonistica 2016/2017. Stiamo parlando del Gran Galà del Comitato FISI Alpi Centrali in programma il 5 novembre a Darfo Boario. Durante l’evento la premiazione di tutti gli atleti che si sono distinti a livello internazionale, nazionale e regionale e soprattutto la presentazione delle squadre protagoniste della nuova stagione di tutte le discipline: sci alpino, nordico, snowboard cross, ski cross, sci alpinismo, biathlon e sci d’erba.

“Per il nostro Comitato – commenta il presidente Franco Zecchini – si tratta di un momento molto importante di aggregazione e di allegria. Sono anni ormai che organizziamo questo Galà per fare i complimenti ai nostri campioni che si sono distinti nella passata stagione ed allo stesso tempo andremo a formulare un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti e tecnici che a breve inizieranno la loro nuova avventura”.

Dalla Valsassina presente anche la rappresentanza dello Sci club Primaluna con Aksel Artusi e Luca Colombo, oro ai campionati italiani team sprint di skiroll, Matteo Baruffaldi, oro ai campionati regionali sprint di sci nordico, Chiara Busi oro ai campionati regionali Mass Start U20 di fondo e Laura Colombo, oro ai regionali mass start di fondo. Giornata speciale per Laura che sarà ufficialmente presentata nella squadra regionale, unica valsassinese nel team insieme a Matteo Plati della Agonistica Valsassina.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK