POLTRONE NELLA SANITÀ, DE GIAMBATTISTA: “MA SE CI PAGHIAMO ANCHE LE SPESE DI TRASFERTA?…”



de-giambattista-perledoPERLEDO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo una replica firmata dal sindaco di Perledo (ma soprattutto presidente dell’Ambito Distrettuale di Bellano) Fernando De Giambattista, risposta relativa a un articolo che anticipava – puntualmente confermate – le nomine dei vertici della rappresentanza dei Comuni di Lario e Valsassina nella sanità lecchese.
.

In risposta ad una vostra uscita sul fatto delle assegnazione politiche in merito alle cariche da suddividere sul distretto e sugli ambiti distrettuali, vorrei chiarire alcune cose.

Le cosiddette poltrone di comando sono state assegnate a dei candidati tenendo in considerazione le esperienze maturate sul campo del sociale e non solo per meriti politici.

Riguardo al fatto che sull’ambito Distrettuale di Bellano non ci sia nessun candidato della Valsassìna, faccio notare che con la prima assemblea dei sindaci si integreranno due rappresentanti dei comuni della Valsassina.

Le POLTRONE come chiamate dal vostro giornalista, preciso che non sono cosi ambite come sembrerebbe bensì tenute a lauta distanza sia per il tempo che vi si deve
dedicare – il tutto gratuito come le spese di trasferimento dai vari ambiti compreso Monza.

Le invio distinti saluti
il presidente d’Ambito
Distretto di Bellano
Fernando De Giambattista

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK