DUE WEEKEND DI SCIATE GRATUITE PER I GIOVANISSIMI LOMBARDI. FREE SKIPASS 2019 VALE ANCHE AI PIANI DI BOBBIO



MILANO – Due week end gratis, gli ultimi di marzo, per gli under 16 lombardi sulle piste da sci della Lombardia. Free Skipass 2019 è l’iniziativa promossa da Anef Ski Lombardia, il consorzio delle aziende funiviarie, per la quale la giunta regionale ha stanziato oggi 500.000 euro.

Con Free Skipass 2019 i giovani under 16 (fino all’anno di nascita 2003) residenti in Regione Lombardia potranno sciare gratuitamente nei prossimi due fine settimana – del 23/24 e del 30/31 marzo – in tutte le stazione sciistiche regionali. Sarà necessario registrarsi sul sito www.skipassLombardia.it per richiedere la tessera e inserire una carta di credito valida (accettate anche le prepagate) come garanzia. La tessera si potrà usare anche in tutti gli altri giorni. Nei due weekend della promozione non verranno prelevati i soldi dalla carta di credito. I ragazzi o i loro genitori possono registrarsi anche tramite l’apposita app Snow.App presente sugli store per Android o per Apple.

All’iniziativa aderiscono tutte le stazioni sciistiche della Regione Lombardia: Ponte di Legno e Tonale, Livigno, Bormio, Santa Caterina Valfurva, Aprica, Maniva Ski, Alpe Teglio, Schilpario, Presolana e Monte Pora, Montecampione, Piani di Bobbio e Artavaggio, Skiarea Valchiavenna, Valmalenco, Foppolo e Brembo Ski, Colere, Lizzola, Piazzatorre, Oga, Selvino, Spiazzi di Gromo, Valgerola, Val Palot, Valdidentro e Borno – Monte Altissimo.

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK