ATTIVO FINO A FINE AGOSTO IL SERVIZIO NAVETTA PER PAGLIO E GIUMELLO



CASARGO – È attivo da una settimana, e lo sarà fino a fine agosto, il servizio navetta di collegamento settimanale da Casargo con le località di Paglio e Giumello. Le fermate comprendono anche i Comuni di Crandola e Margno.

Il biglietto si fa direttamente sul bus, al prezzo di 2,5 euro a tratta. Nello specifico, il servizio per l’Alpe Giumello sarà tutti i martedì, e i seguenti sabati: 6 e 20 agosto. Per l’Alpe Paglio: tutti i mercoledì, e i seguenti sabati: 13 e 27 agosto.

Il Comune di Casargo fa poi sapere che “il servizio navetta è disponibile per consentire a tutti di raggiungere i bellissimi monti per una passeggiata rigenerante nella natura, ce ne sono per tutti i gusti, e per tutti i gradi di allenamento! Oppure per poter svolgere attività all’aria aperta come giocare con i bimbi, prender il sole o rilassarsi nel verde. Si può anche approfittare di un gustoso pranzo o una merenda in uno dei rifugi presenti e infine acquistare genuini prodotti caseari a chilometro zero nelle aziende agricole sui pascoli”.

VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA COLATA DI CEMENTO SULL'ALTOPIANO VALSASSINESE

  • Basta, stanno distruggendo l'ambiente (50%, 254 Voti)
  • Sì allo sviluppo ma senza pregiudicare il territorio (23%, 120 Voti)
  • Con quei soldi si può investire diversamente (14%, 73 Voti)
  • È la modernità, baby... (6%, 31 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 26 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 8 Voti)

Totale votanti: 512

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO