INTROBIO – Partiranno domani lunedì 23 febbraio a Introbio gli interventi per la sostituzione dei contatori dell’acqua, a cura di Lario Reti Holding. I dispositivi attuali verranno progressivamente rimpiazzati con nuovi modelli elettronici, che consentiranno una lettura più precisa dei consumi e una gestione più efficiente del servizio idrico.
I lavori interesseranno nelle prossime settimane diverse zone del paese e potranno comportare brevi interruzioni nella fornitura.
RedInt









