LA LETTERA: ”COMPLIMENTI AI VOLONTARI DEL SOCCORSO CENTRO VALSASSINA”



Giusto sabato prossimo, il Soccorso Centro Valsassina celebrererà la Festa del Volontario (dalle 18 in località Sceregalli ad Introbio). La lettera ricevuta oggi dalla nostra redazione casca a fagiolo e ci fa piacere poterla diffondere attraverso Valsassinanews.

Ecco il testo della e-mail arrivata da Milano:

Buongiorno,
la scorsa domenica pomeriggio, i Volontari del Soccorso Centro Valsassina di Introbio sono intervenuti presso la mia abitazione di Concenedo per soccorrere mio figlio Samuele, vittima di un trauma cranico a seguito di una caduta. Il personale dell’ambulanza ha operato con grandissima professionalità, non lesinando comunque gesti e parole di conforto a noi genitori preoccupati.

Dopo 24 ore di osservazione presso l’Ospedale Manzoni di Lecco, Samuele ha potuto fare ritorno a casa, senza alcuna conseguenza.
Anche il personale del reparto Pediatria dell’Ospedale Manzoni ci ha accolto con grande spirito di servizio e con una gentilezza davvero difficile da riscontrare in queste situazioni. 
Insomma, questa brutta avventura si è conclusa per il meglio, confermando l’alta qualità dei servizi di assistenza per i residenti e gli ospiti della bellissima Valsassina.
Rinnovo i ringraziamenti a tutte le persone che ci hanno dato aiuto e solidarietà.

Grazie dell’attenzione e un caro saluto
 
Massimo Galli
Milano

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2013
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30