DIECI ANNI DI GEMELLAGGIO TRA BARZIO E LA FRANCESE MAGLAND



MAGLAND (F) – Ricordato in questi giorni il decennale del gemellaggio tra i comuni di Barzio e di Magland, un’amicizia che, grazie al corpo musicale Santa Cecilia di Barzio, continua dal lontano 1999. Da Barzio sono arrivati in Francia una delegazione della banda, composta dal presidente Attilio Canali accompagnato dalla consorte Laura, il Maestro Iose Ratti con la moglie e la segretaria Ausilia Colombo col marito Renzo.

Sono stati presenti alla cerimonia di ricordo del decennale, che si è svolta nella sala consigliare del comune di Magland alla presenza del sindaco René Pouchot, dell’intera amministrazione comunale, del maestro dell’Harmonie Municipale de Magland e di numerosi rappresentanti delle associazioni di locali, anche il sindaco Andrea Ferrari e la responsabile della biblioteca di Barzio, Francesca Arrigoni Marocco  con il marito Andrea.

Nell’occasione il presidente della banda Canali ha invitato l’Harmonie Municipale de Magland a Barzio la prossima estate, per continuare a coltivare un rapporto di amicizia che dura ormai da 16 anni.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK