TERZA CATEGORIA, ORATORIO OGGIONO-CENTRO SPORTIVO CASARGO 3-1

OGGIONO – Sul campo di casa l’Oratorio Oggiono supera il Centro Sportivo Casargo con il punteggio di 3-1 al termine di una gara intensa e combattuta, valida per l’undicesima giornata del campionato di Terza categoria, girone A di Lecco.?

I padroni di casa costruiscono il successo grazie alle reti di M. Compaore, S. Petralli e M. Bianchi, capaci di capitalizzare al meglio le occasioni create e indirizzare il match a favore dell’Oratorio Oggiono. Dall’altra parte il Casargo trova il gol con Abis, che prova a riaprire la sfida mantenendo viva la formazione valsassinese fino ai minuti finali, senza però riuscire a recuperare lo svantaggio.?

Per l’Oratorio Oggiono si tratta di un risultato importante in chiave classifica e morale, ottenuto contro un avversario reduce da un percorso in crescita nel girone lecchese. Il Casargo, nonostante la sconfitta esterna, conferma impegno e spirito di gruppo, con la volontà di ripartire già dalle prossime uscite per restare agganciato alla parte medio-alta della graduatoria di Terza categoria.?

RedSpo