Ghiaccio: Introbiese calcio, ragazzo cade e si infortuna alla spalla



L’Introbiese sfida le avversarie e il freddo nella categoria Under 14 del Campionato Csi di Calcio.Giovedì nel derby contro il Premana (capolista) i ragazzi partono alla grande, subito un due a zero che promette tanto con reti di Scaioli e Brambilla, il sogno continua anche nella seconda metà con Thaq che segna con un grandissimo tiro da fuori, ma i giovani di Introbio dimenticano che di fronte hanno la prima in classifica, abbassano la guardia e subiscono tre gol in pochi minuti. Pareggio 3 a 3, ma questa volta bisogna dirlo: gli introbiesi meritavano la vittoria.

Sabato pomeriggio a Bellano arriva la vittoria (4 a 2) in trasferta, ma campo ghiacciato e condizioni climatiche avverse (un freddo polare) portano paura tra i protagonisti quando L.B., centrocampista della formazione arancione cadendo si infortuna gravemente alla spalla: dopo i primi interventi il ragazzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Lecco da dove arrivano buone notizie: il giovane ha subito una distorsione e dovrà portare per 15 giorni il tutore.

In definitiva: l’Introbiese chiude l’anno solare con un pareggio importantissimo contro il Premana e una vittoria dedicata all’infortunato contro il Bellano.
 

(notizie rilevate dal blog ufficiale dell’Introbiese calcio: http://gsintrobiese.blogspot.com/)

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2009
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK