AUTO TRAVOLGE BICI SULLA PROVINCIALE: CICLISTA IN ‘CODICE GIALLO’ ALL’OSPEDALE

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’impatto sarebbe avvenuto quando la Fiuat condotta da una ballabiese si è immessa sulla Provinciale. La bicicletta è finita letteralmente sotto le ruote dell’auto, mentre il ciclista ha subito traumi ed escoriazioni varie.

Sul posto automedica e ambulanza della Croce Rossa Valsassina per il primo soccorso; presenti anche Carabinieri e Polizia Locale, lievissimi i disagi alla circolazione, circoscritti a pochi minuti.

Intorno alle nove il mezzo della CRI di Balisio ha lasciato il luogo a sirene spiegate, diretto all’ospedale Manzoni di Lecco (più tardi dettagli sulla prognosi del ferito).