QUEL CAMION CON LA SPAZZATURA È FERMO A PRIMALUNA DAL MESE DI MAGGIO



E’ la via XXV Aprile, tra la Provinciale e il Pioverna, dove il mezzo di trasporto è "provvisoriamente" (da maggio) posteggiato nei pressi di una officina. Sembra che il sistema di scarico sia rotto, ma il fatto più evidente è proprio il contenuto: rifiuti stoccati nel cassone, immobilizzati ormai da circa 4 mesi. Ci sarebbero problemi a muoverlo, forse un sequestro del camion stesso, e la cosa è stata segnalata anche alle autorità che proprio in questi giorni se ne starebbero occupando.

Alfio Buzzoni, titolare dell’officina davanti alla quale è fermo il camion, allarga le braccia: "Si vede che siccome sapevano che qui il posto è sorvegliato (ci abitiamo vicino), han pensato bene di piazzarci qua il mezzo, una domenica… Lo abbiamo trovato qua e immaginatevi cos’è stato quest’estate, la puzza della spazzatura era insopportabile. Adesso è passato tempo e si vede che ormai il pattume ha fatto il suo corso, ma comunque usciva anche del siero dal camion. Abbiamo segnalato il fatto noi e anche altre persone, speriamo che intervenga qualcuno".

Su segnalazione di alcuni nostri lettori pubblichiamo le immagini dell’automezzo, immortalato stamattina (9 settembre) esattamente dove sta da illo tempore. Nella speranza che qualcosa si muova, il più presto possibile…

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2013
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK