PRESEPE VIVENTE E RE MAGI A BARZIO CON PARROCCHIA E ORATORIO

Rappresentazione dell’ Epifania del Signore organizzata dall’Oratorio e dalla parrocchia di Barzio. Poco dopo le 16:00 con partenza dall’Istituto don Guanella un buon gruppo di adulti e ragazzi, guidati da don Lucio Galbiati e da suor Lidia Bono si sono avviati verso la chiesa di sant’Alessandro.

Dopo l’arrivo in chiesa, adorazione dei Re Magi e bacio di Gesù Bambino, a seguire tutti si sono trasferiti per la merenda in Oratorio.