LA LETTERA/”CHI PULISCE LA PISTA CICLABILE?”



E va detto che in effetti la questione posta dal nostro lettore milanese è condivisa da molti valsassinesi. Ecco il breve testo ricevuto dalla nostra redazione, che giriamo a chi di competenza per avere risposte.


Sono un vostro assiduo lettore milanese che ama la Valsassina, leggendo il vostro articolo sulla ciclabile, o meglio la discarica sulla stessa, a questo punto mi domando: premettendo che non si deve abbandonare nessun rifiuto e che di maleducati incivili ne troviamo dietro ogni angolo, ma ci sara’ qualcuno preposto alla pulizia? E non venitemi a dire che è colpa dei villeggianti, come abitualmente  i valligiani dicono di noi.

Mi è anche capitato spesso di incrociare sulla ciclabile cavallerizzi e amazzoni con i loro destrieri che defecano qua’ e la’ sulla ciclabile e quando mi sono permesso educatamente che quello non era il luogo da percorrere con i cavalli mi sono preso dei sonori insulti.

Ci sarebbe altro ma non sto ad annoiarvi con le mie lamentele, amo la Valsassina e mi dispiace vedere che tutto è lasciato cosi’, tanto è uguale.

Vi saluto cordialmente,

Un vostro affezionato lettore

[Lettera firmata]

 

LA DENUNCIA DI VN E LA SEMI-RISOLUZIONE DEL PROBLEMA

 

PICCOLE MAGIE DI VN: PISTA CICLABILE
QUASI RIPULITA DOPO IL NOSTRO ARTICOLO

Scritto da: D. P. – 14/03/2014

Finalmente cambia il tono dei nostri articoli parlando di rifiuti in Valsassina. Abbiamo percorso di nuovo la pista ciclabile con belle sorprese. Anche se…

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK