CENTRALI IDROELETTRICHE IN VALLE: TENTORI (PD) INTERROGA IL MINISTERO
"L’interrogazione al Ministro dell’Ambiente è in questa logica ed in continuità con la mozione approvata dal Consiglio provinciale settimana scorsa sullo stesso tema". Il 17 marzo scorso infatti anche il [Continua…]


