Maurizio Codega, presidente del sodalizio è contento dell’andamento dell’annata sportiva, "A mio parere – commenta Morris – la stagione sta andando molto bene, con buoni risultati in tutte le discipline e con un’ottima adesione a tutti i corsi proposti". Tra gli obiettivi per il futuro prossimo, l’associazione ha come priorità il consolidamento dell’offerta di avvicinamento allo sport, inteso principalmente come gioco e divertimento, ampliando il numero e la preparazione degli istruttori.
"Invito i soci e non solo a partecipare alla vita associativa e a sentirsi parte di una grande famiglia in cui si discute, ci si confronta, si lavora e ci si diverte insieme" commenta il presidente, "serve l’apporto e la condivisione di tutti i soci di qualunque età per far crescere ancora di più l’As Premana" conclude Codega.
L’assemblea annuale è l’occasione che i soci hanno per poter partecipare attivamente alla vita associativa, il sodalizio punta molto alla presenza dei giovani perché come aggiunge il presidente, "loro sono il presente e il futuro dell’associazione, sono loro che mettono l’energia e l’entusiasmo in ciò che credono e sicuramente saranno gratificati per il loro lavoro"