AS PREMANA: STASERA L’ASSEMBLEA DEI SOCI



Maurizio Codega, presidente del sodalizio è contento dell’andamento dell’annata sportiva, "A mio parere – commenta Morris – la stagione sta andando molto bene, con buoni risultati in tutte le discipline e con un’ottima adesione a tutti i corsi proposti".  Tra gli obiettivi per il futuro prossimo, l’associazione ha come priorità il consolidamento dell’offerta di avvicinamento allo sport, inteso principalmente come gioco e divertimento, ampliando il numero e la preparazione degli istruttori.   

"Invito i soci e non solo a partecipare alla vita associativa e a sentirsi parte di una grande famiglia in cui si discute, ci si confronta, si lavora e ci si diverte insieme" commenta il presidente, "serve l’apporto e la condivisione di tutti i soci di qualunque età per far crescere ancora di più l’As Premana" conclude Codega.   

L’assemblea annuale è l’occasione che i soci hanno per poter partecipare attivamente alla vita associativa, il sodalizio punta molto alla presenza dei giovani perché come aggiunge il presidente, "loro sono il presente e il futuro dell’associazione, sono loro che mettono l’energia e l’entusiasmo in ciò che credono e sicuramente saranno gratificati per il loro lavoro"       

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2014
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930