LA SCATOLA DEI GIOCHI: TUTTA ELETTRONICA LA NUOVA ESPERIENZA MUSICALE DEI “CADUTA LIBERA”



VALSASSINA – Correva l’anno 2009 quando uscì il primo ed unico singolo del gruppo di Valsassinesi Caduta Libera “Dolce e Confusa” ed ora, a distanza di quasi 6 anni, ecco che i due pilastri portanti Ceffo (Stefano Lai) e Cipo (Erik Gianola) ritornano sulla scena musicale con un nuovo progetto di inediti: “La Scatola Dei Giochi”. Un progetto che racchiude tutta l’esperienza musicale da loro maturata negli anni e le molteplici strade intraprese.

la scatola dei giochi 4Perché La Scatola Dei Giochi? “Perché La Scatola dei Giochi è il contenitore di tutto quello che ci distrae dal mondo esterno, come quando si è piccoli. È la metafora di ciò che ci consente di uscire dalla realtà, di distaccarci per un attimo dalla normalità, per perdersi nelle proprie fantasie”. Le influenze predominanti di stampo rock trovano spazio all’interno di un mondo completamente elettronico e le melodie vocali molto dirette chiariscono un solo obiettivo: spaccare!

La band lancia oggi il primo singolo intitolato “Non Sei Te“, ed il loro brano a breve sarà disponibile e scaricabile gratuitamente. Potete seguire La Scatola Dei Giochi anche su Facebook.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK