CORSA IN MONTAGNA: NUOVA VITTORIA PER LA PREMANESE FRANCESCA GIANOLA, BENE ANCHE MARTINA GIANOLA



SAN PELLEGRINO TERME (BG) – Ancora una vittoria per la premanese Francesca Gianola, questa volta a San Pellegrino Terme dove si è disputata la 29a edizione del Trofeo Beppi Normanni di corsa in montagna dedicato alle categorie giovanili. La gara era valida per la classifica regionale di corsa in montagna e partecipavano atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi sia maschile che femminile.

Francesca Gianola è arrivata prima nella gara delle Cadette, piazzandosi davanti all’atleta della Lecco Colombo Elisa Pastorelli.

Primo gradino del podio anche per Martina Gianola nella categoria Esordienti femminile, mentre gli atleti dell’As Premana Paolo e Victor Gianola si sono classificati rispettivamente secondo e terzo nella gara della categoria Esordienti.

Altri piazzamenti per la società premanese che è arrivata seconda in graduatoria dietro all’Atletica Valle Brembana sono andati ad Andrea Pomoni ed Eric Sanelli (quinto e sesto nella gara degli Esordienti); quinto posto per Noemi Gianola tra le Ragazze, quinto posto per Massimo Gianola nei Ragazzi. La Polisportiva Pagnona è arrivata al dodicesimo posto della classifiche di società mentre il Cs Cortenova si è piazzato al 15mo. posto.

Si ringraziano Antonio Codega di Premana e Carlo Doniselli di Primaluna per le foto della gara.

RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA GARA DI S. PELLEGRINO

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930