SCI D’ERBA/ANTONELLA MANZONI MANCA IL TRIS AL PODIO, ANCORA A MEDAGLIA I GIOVANISSIMI



sci d'erba manzoni austriaSCHWARZENBACH (AUT) – Esaltante fine settimana per i ragazzi dello sci d’erba e per Antonella Manzoni sulle discese austriache di Traisen.Venerdì Antonella Manzoni arriva terza nel superG, dietro alle padrone di casa Jaqueline Gerlach e Kristin Hetfleisch, sabato rompe gli sci nella prima manche del gigante vinto dalla Gerlach mentre oggi conquista un altro bronzo ancora dietro alle due austriache in super forma.

Altre medaglie per i giovanissimi nel circuito Fis Children. Sabato nel gigante Luca Ruffinoni primo, Giorgia Rosita Grassi terza mentre Nicolò Schiavetti quarto. Oggi nello slalom Luca Ruffinoni ancora primo, Rosita Giorgia Grassi sempre di bronzo e un ottavo posto per Nicolò Schiavetti.

Adesso i ragazzi si riposeranno continuando ad allenarsi all’Alpe di Paglio, dove il 16 e 17 luglio il Valsassina Sky Team organizzerà la prima prova del circuito giovanile Talento Verde Fisi, per poi affrontare la finale FIS a Malga Rivetta, mentre Antonella preparerà le valige per la seconda tappa di coppa del mondo a Predklasteri in Repubblica Ceca il prossimo fine settimana.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930