DOTECOMUNE: UN POSTO DA 20 ORE SETTIMANALI IN COMUNITÀ MONTANA



BARZIO – La Comunità Montana ha aderito al bando Anci Lombardia per selezionare 166 tirocinanti per la realizzazione di progetti formativi di “DoteComune” in Lombardia. DoteComune è un progetto formativo e professionale organizzato e promosso da Regione Lombardia, Anci Lombardia, Ancitel Lombardia e i Comuni che hanno aderito al progetto. Rappresenta un’opportunità di conoscere le istituzioni pubbliche e di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Comunità Montane della Valsassina Valvarrone Vald’Esino

La Comunità Montana Valsassina realizzerà un tirocinio formativo della durata di 12 mesi con un impegno di 20 ore settimanali e che avrà inizio il 20 novembre prossimo. Il progetto prevede per i tirocinanti un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2018 e potranno essere inviate a:
–  per posta all’indirizzo ragioneria@valsassina.it,
– per posta elettronica certificata all’indirizzo cm.valsassina@pec.regione.lombardia.it (in questo caso faranno fede la data e l’ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata della Comunità Montana Valsassina). Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC.
–  consegnata a mano all’Ufficio Protocollo presos la sede della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera – via Fornace Merlo,2 – 23816 Barzio – LC

Per informazioni: Comunità Montana Valsassina Val varrone Val d’Esino e Riviera:   ragioneria@valsassina.it Tel. 0341/910144; Ufficio DoteComune di Anci Lombardia:   info@dotecomune.it

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK