FESTA DELLA MAMMA CON GLI AUGURI SPECIALI DEI BAMBINI DEL BASKET



INTROBIO – La mamma è sempre la mamma, ancora più importante in tempi di pandemia e la sua festa, quella del 2020, sarà ricordata per sempre come una delle più speciali e “strane”. Niente abbracci, niente baci, solo auguri, bigliettini e tanti coccole a distanza.

Anche i bambini e le bambine del Basket Valsassina hanno voluto regalare un pensierino alle loro mamme ed eccoci qua ad accontentarli. Alcuni hanno preferito fare un disegno, altri un audio, altri ancora hanno rivolto qualche dolce parolina, ma tutti a modo loro hanno voluto partecipare a questa iniziativa – anche se c’è chi ha dimenticato di scrivere il proprio messaggio, ma quelli che l’hanno fatto rappresentano i più di sessanta mini cestisti del basket valsassinese.

Ecco un riassunto dei messaggi arrivati:
“La mia mamma è una delle mamme migliori del mondo e lei mi amerà per sempre, grazie mamma per quello che fai”, messaggio di Edwin di Introbio.

Jean Paul sempre di Introbio ha scritto: “Grazie mamma che ci vuoi tanto bene, sei la mamma migliore del mondo, lo so, a volte mi comporto male, ma io ti amo tantissimo, su sarai la mia mamma per sempre”.

Anche l’introbiese Mirco fa gli auguri alla sua “bellissima mamma Sabrina” mentre il compaesano Nicolas dice che “in questo periodo di pandemia, mi accorgo ancora di più di quanto la mamma sia importante e per questo ti voglio bene”.

Mario di Primaluna ringrazia la sua mamma per “tutto quello che fa per lui”, mentre Federico manda dalla stessa località un immenso “ti voglio tanto bene” alla sua mamma.

Federico di Introbio invece dice che la sua “mamma Sabrina è carina, divertente e gentile, ci fa divertire un mondo e le voglio molto bene, le mamme sono fatte così”.

A Gloria piacciono “le coccole della mia mamma e fare i dolci con te” mentre Alvin di Ballabio dice che la sua è “la mamma più bella del mondo” e che lo aiuta sempre.

“Cara Mamma, la tua festa è l’occasione speciale per farti sapere che chi ha deciso di incrociare le nostre strade mi ha fatto il regalo più grande della mia vita” scrive Davide L. di Ballabio mentre Irene di Pasturo ringrazia “moltissimo” la sua mamma per tutto quello che fa.

Luca e Tommaso fanno gli auguri alla loro con un “sei la mamma migliore del mondo” mentre Davide ringrazia la sua mamma per sostenerlo “con tutto il tuo affetto” e per aiutarlo in questo periodo difficile. “Mamma ti voglio bene”.

Anche Iris, Giuseppe, Michele e Francesco porgono gli auguri alle loro mamme con dei bei disegni ed è Giulio di Cortabbio infine ad augurare a “tutte le mamme del basket un bella festa” ringraziandole per tutto quello che fanno per loro (i bambini) e affermando che a lui piace tanto il basket e che sarà sempre con loro in ogni momento.

Come non aderire anche noi ad auguri così di cuore alle mamme del basket, estendendoli a tutte le madri valsassinesi in questa speciale domenica 10 maggio?

F. M.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA