LE AUTO ABBANDONATE A PASTURO? NULLA È CAMBIATO DOPO TRE MESI
Buongiorno, vi scrivo perchéè vi avevo segnalato tre mesi fa con mail della presenza di tre auto abbandonate a Pasturo nel secondo piano del parcheggio pubblico sito in Viale Trieste. [Continua…]



