BARZIO: RIAPPARSE LE STRISCE PEDONALI DOPO IL ‘GRAFFIO’ DI VN



La situazione fino a ieri

BARZIO – “A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina“. Dispiace scomodare il presidente Andreotti, pace all’anima sua, con una delle sue celebri citazioni, ma riassume perfettamente il caso barziese odierno.

Possiamo fingere che sia tutta una coincidenza, che i lavori di rifacimento delle strisce pedonali in via Milano siano stati programmati da tempo e, perchè no, che magari proprio ieri Valsassinanews non abbia pubblicato un articolo a riguardo. Ma, almeno per l’ultimo caso, mentiremmo.

Difficile (forse) dire se il nostro graffio abbia spinto il Comune a mettere una pezza, anzi un po’ di vernice, sulla trafficata via, ma quel che è certo è che da questa mattina i barziesi potranno nuovamente attraversare la strada in sicurezza, dal momento che le zebre, fino a ieri tagliate a metà, oggi sono state completate. Un sollievo anche per i tanti bambini che iniziano la scuola materna proprio in questi giorni.

Nel frattempo stanno per essere smantellate le isole pedonali di via Roma e via Martiri Patrioti Barziesi che tornano dunque ad essere percorribili dai veicoli nei due sensi di marcia.

RedBar

 

IERI LA SEGNALAZIONE

IL GRAFFIO: STRISCE ANCORA A METÀ PER L’ASILO DI BARZIO

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2021
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK