CFPA CASARGO: TRE OPEN DAY PER PRESENTARE L’OFFERTA FORMATIVA



CASARGO – Saranno tre le giornate dedicate a presentare l’offerta formativa del CFPA per l’anno scolastico 2022/2023: il 12, 19 e 26 novembre.  La proposta di quest’anno è stata studiata nel rispetto di tutte le normative anti-covid e prevedrà la presenza di massimo 50 famiglie ogni giorno, da suddividere in 3-4 sottogruppi per il tour del CFPA.

Il tour della scuola inizierà alle 14:15, esibendo il Green Pass e mantenendo l’obbligo di mascherina ed igienizzazione delle mani. Alle 15 ci sarà un momento di incontro in Aula Magna per poi concludere la giornata entro le 17 con un aperitivo preparato dagli studenti del CFPA servito al tavolo.

“Le giornate di Open Day sono fondamentali per noi per far conoscere meglio la nostra offerta, in un momento in cui il supporto nella fase di orientamento è molto importante per il futuro delle nuove generazioni” dichiara Marco Cimino, direttore del CFPA Casargo.

Le prenotazione dovranno essere effettuate tramite il modulo di prenotazioni sul sito www.cfpacasargo.it/prenota rispettivamente entro il 7, 14 e 21 novembre in base alla data scelta. La segreteria comunicherà in seguito l’accettazione della prenotazione inviando i moduli privacy, autodichiarazioni covid e relativa manifestazione d’interesse.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK