CUORI IN QUOTA/LA RASSEGNA CORALE QUEST’ANNO SI TIENE AI PIANI DI BOBBIO



VALSASSINA – Saranno i Piani di Bobbio a vedere la prosecuzione della Rassegna Corale “C(u)ori in Quota“, ideata e diretta dal Coro Femminile Vandelia.

Il 26 giugno, a partire dalle 10.30, proprio nell’area antistante la Chiesa sarà possibile godere del prezioso momento che unirà l’espressione del canto corale alle meraviglie dei Piani di Bobbio, tra la fioritura della montagna e l’immensità del cielo. Le voci della compagine femminile saranno affiancate da quelle virili del Coro Nives di Premana, vista la collaborazione positiva nata tra i due cori. Sarà il direttore del Nives, il Maestro Francesco Bussani, a dirigere il concerto, che sarà presentato da Michele Casadio.

Il Coro Vandelia ed il Nives “attendono il loro pubblico con trepidazione e tanti brani da presentare, così come saranno lieti di accogliere nuovi amici, curiosi e appassionati di montagna, che nel loro cammino potranno godere delle note e delle parole che raccontano una precisa identità territoriale attraverso la poesia e le atmosfere popolari, che necessitano della nostra cura ed attenzione”.

VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA COLATA DI CEMENTO SULL'ALTOPIANO VALSASSINESE

  • Basta, stanno distruggendo l'ambiente (50%, 254 Voti)
  • Sì allo sviluppo ma senza pregiudicare il territorio (23%, 120 Voti)
  • Con quei soldi si può investire diversamente (14%, 73 Voti)
  • È la modernità, baby... (6%, 31 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 26 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 8 Voti)

Totale votanti: 512

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO