IL BEL RICCARDO A VENDROGNO, DOVE “IL CONTADINO CERCA MOGLIE”. SUI PASCOLI E IN TV



ALPE TEDOLDOTEDOLDO (VENDROGNO) – Lui è Riccardo Ciappesoni, ha 27 anni e gestisce un allevamento di vacche da latte a Bulciago ma quest’anno il pascolo all’Alpe Tedoldo è stato “caricato” dopo lunga pezza e – sarà un caso? – ha ospitato parte delle riprese locali della trasmissione “Il contadino cerca moglie 2016”, seconda edizione del docureality di Fox Life in programmazione quest’autunno su Sky Life (canale 114 Sky), con protagonisti contadini in cerca dell’anima gemella.

CIAPPESONI FORCONE

Da quest’anno sarà l’attrice della soap “Un posto al sole Ilenia Lazzarin la conduttrice, al posto di Simona Ventura. Ma quel che conta, per noi, è la partecipazione di Ciappesoni – uno dei “Contadini in cerca di moglie”.
La scheda del programma lo descrive così: “Riccardo ha 27 anni e gestisce un allevamento di vacche da latte in provincia di Lecco.
CIAPPESONI RICCARDO - CopiaFisico scultoreo e occhi ammaliatori, Riccardo è il sogno proibito di tutte le donne, ma è anche un ragazzo dolce, solare ed esigente, che quando s’innamora perde completamente la testa.

DONNA IDEALE: Cerca una donna pronta ad amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza. La sua ragazza ideale deve colpirlo al primo impatto, la sua futura compagna deve conquistare un team di giudici implacabili: le sue 4 sorelle”.

Per il momento, le telecamere del reality agreste hanno immortalato le avventure di alcune “pretendenti”, a quanto pare piuttosto poco contadine ma discretamente interessate al 27enne. Come detto, per vedere il montaggio del programma girato tra Brianza e Tedoldo si dovrà attendere l’autunno. E scopriremo se Riccardo il contadino avrà alfin trovato moglie.

> SU SKYLIFE.IT LA VIDEOPRESENTAZIONE DI RICCARDO

ciappesoni 1p

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK