NUOVA SEDE PER LA BANCA POPOLARE DI SONDRIO A BARZIO



BARZIO – Nuova sede per lo sportello di tesoreria della Banca popolare di Sondrio a Barzio. Dopo dieci anni in via Milano, ora il trasferimento in posizione più centrale in via Martiri Patrioti Barziesi proprio di fronte al Garden Bar dei fratelli Buzzoni, che possiedono anche l’edificio in questione.

Al taglio del nastro erano presenti tre sindaci rispetto ai quattro Comuni che utilizzano lo sportello di tesoreria ovvero i uinicipi di Barzio, Cassina Valsassina, Cremeno e Moggio.

Durante la semplice cerimonia il consigliere di amministrazione Adriano Propersi ha sottolineato come la Popso sia una popolare solida, che ha curato e mantiene uno stretto rapporto con il territorio.

Sullo stesso solco il responsabile dell’area lecchese della banca Giovanni Battista Bordoni quando ha ricordato che l’allargamento della sede nel nuovo indirizzo dimostra il gradimento che l’istituto incontra tra i cittadini.

Infatti dai poco più dei cinquanta metri quadri del precedente sportello, ora in via Martiri Patrioti Barziesi lo spazio è duplicato, attraverso un progetto firmato dallo studio Alvaro Ferrari, direttore dei lavori.

All’inaugurazione hanno partecipato anche il direttore della filiale di Primaluna Giovanni Zanini, da cui dipende lo sportello e il responsabile Alberto Paradisi.

E poi Sergio Piazza, Luigi Carissimi, il commercialista Innocente Locatelli e don Lucio Galbiati parroco di Barzio a cui è stata affidata la benedizione del nuovo locale.

RedAlt

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK