CHI È MARIO BRESSI, IL PADRE CHE HA UCCISO I SUOI DUE FIGLI DODICENNI



MARGNO – Sportivo, grande appassionato di montagna e tennis, apparentemente innamoratissimo dei due figli Elena e Diego, gemelli di 12 anni: Mario Bressi, impiegato 45enne originario come la moglie di Gorgonzola nel milanese, ha un identikit – sotto il profilo social almeno – del tutto ‘regolare’.

E così lo ricordano i vicini di casa a Margno, una volta appresa l’incredibile notizia del massacro compiuto dall’uomo – che nella notte ha strangolato i due bambini nella seconda casa dei suoceri e poi è corso al Ponte della Vittoria, dove si è tolto la vita gettandosi nel vuoto.

“Una famiglia normalissima – raccontano i residenti nell’abitazione nei pressi del piazzale della funivia – Conoscevamo la madre e i figli, il papà frequentava meno Margno”.

Purtroppo invece questa notte le due vittime innocenti erano sole col padre. Evidentemente non si riteneva che potesse accadere una tragedia di questa portata.

Bressi, residente a Gessate dopo la separazione dalla moglie, avrebbe invece prima sedato e poi strangolato i due figli, presumibilmente verso le tre del mattino (quando il vicino del piano di sopra, Vincenzo Rizza ha sentito un tonfo sordo – vedi qui la video intervista). Poi, più tardi l’assassino ha preso la sua Kia rossa e si è spostato a Cremeno, dove si è ucciso saltando dal ponte.


In mattinata la madre dei gemelli, anche lei 45enne, è arrivata a Margno con la sorella dove ha fatto l’orribile scoperta e ha accusato un malore. Ora sta meglio, ma l’entità del dramma è enorme; una famiglia distrutta, ben al di là della separazione che pare fosse in corso tra i due coniugi.

RedCro

.

LEGGI ANCHE:

TRAGEDIA A MARGNO: PADRE UCCIDE I DUE FIGLI GEMELLI DI 12 ANNI, POI FUGGE E SI GETTA DAL PONTE DELLA VITTORIA

MARGNO. PARLA IL TESTIMONE. “ERO A UNA SCALA DA LORO, POTEVO SALVARLI”

Le immagini di Bressi e figli sono tratte da Facebook e rientrano nel diritto di cronaca




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO