TRAGEDIA A MARGNO: PADRE UCCIDE I DUE FIGLI GEMELLI DI 12 ANNI, POI FUGGE E SI GETTA DAL PONTE DELLA VITTORIA



MARGNO – In un caseggiato nei pressi del piazzale della funivia di Margno si è consumata una tragedia familiare. Si tratta di un duplice omicidio, il gesto folle di un padre, villeggiante. Le vittime, Elena e Diego due gemelli maschio e femmina, avevano 12 anni ed erano figli del loro assassino, Mario Bressi.

Sarebbero stati entrambi uccisi in un raptus di pazzia. Verso le tre del mattino un vicino ha udito un tonfo sordo, poi più nulla fino alla successiva scoperta del terribile evento.

I corpi dei due bambini sono stati trovati dalla madre nell’appartamento, non distante dall’Hotel ‘Larice‘.

La donna, 45enne, si è precipitata sul posto con la sorella da Gorgonzola, dove risiede, pare dopo aver ricevuto un messaggio nel quale il marito le comunicava che non avrebbe più visto i suoi figli.

Ha accusato un malore.

Forze dell’ordine sul luogo dell’orrendo delitto (sopra, Carabinieri e Scientifica nel cortile della casa del delitto). Intorno alle 11 è giunto sul posto il parroco dell’alta Valle don Bruno Maggioni.

Sopra: il PM Andrea Figoni, il colonnello Claudio Arneodo capo del Reparto Operativo dei carabinieri (in borghese) e l’anatomopatologo Paolo Tricomi

Da confermare al momento le motivazioni del dramma, maturato questa mattina poco prima delle 9, anche se sembra fosse in corso la separazione tra l’uomo e la madre dei due gemelli.

Nel frattempo verso le 9:30 veniva segnalato un gesto estremo avvenuto al Ponte della Vittoria di Cremeno, circa mezz’ora dopo l’evento di Margno.

Si trattava proprio del duplice omicida, che dopo aver raggiunto l’Altopiano si è gettato nel vuoto, rimanendo ucciso.

RedCro
Inviati Cesare Canepari e I. B.

Al desk Sandro Terrani

Aggiornamenti costanti dai nostri inviati sul posto
.

LEGGI ANCHE:

CHI È MARIO BRESSI, IL PADRE CHE HA UCCISO I SUOI DUE FIGLI DODICENNI

MARGNO. PARLA IL TESTIMONE. “ERO A UNA SCALA DA LORO, POTEVO SALVARLI”

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK