CALCIO, DOMENICA DURO IMPEGNO BRIANZOLO PER IL CORTENOVA A SIRTORI

CORTENOVA – Domenica difficile trasferta a Sirtori  per il Cortenova nel girone L di Seconda categoria: contro la Sirtorese sarà una partita difficile – anche a causa del terreno di gioco locale. “Visto le numerose precipitazioni di questi giorni – dichiara a VN il tecnico gialloblu Andrea Tantardini – essendo un campo in erba naturale potranno esserci delle problematiche”.

Ancora una volta il Corte affronta una squadra neopromossa – ma con diversi innesti di qualità, infatti la Sirtorese arriva da un sonoro 5 a 2 in trasferta inflitto all’O.S.G.B. a Merate.

“Noi per fortuna non abbiamo squalificati – aggiunge Tantardini in vista della prossima sfida – speriamo di recuperare alcuni giocatori per domenica; sicuramente rientrerà il difensore Dragone, speriamo di portare in panchina Tagliaferri mentre per altri (Benedetti, Galli) valuteremo questa sera, dopo l’allenamento”.

L’appuntamento per Sirtorese-Cortenova è alle 15 del 28 settembre. Come sempre, su VN la cronaca del match al termine dell’incontro del team valsassinese.

RedSpo

SU VN LEGGI ANCHE:

CALCIO, IL CORTENOVA PAREGGIA IN CASA 2-2 CON LA POL. FUTURA 96