FESTA DELLA REPUBBLICA, MEDAGLIE D’ONORE PER I VALSASSINESI

LECCO – Nel corso della cerimonia ufficiale per il 71° anniversario della Repubblica –  il 2 giugno a Villa Manzoni dalle 11, dopo la cerimonia dell’Alzabandiera alle 10 sul lungolario Isonzo – , il prefetto di Lecco consegnerà nove medaglie d’onore e otto diplomi di onorificenza.

Tra i meritevoli anche quattro valsassinesi, alla memoria: Gerardo Arrigoni e Domizio Valsecchi di Barzio, Ambrogio Pomi di Cortenova e Gerolamo Soggetti di Ballabio.

> CONTINUA A LEGGERE su
link-lecconews