LA DENUNCIA. AVANO, ATTO VANDALICO: DANNI SOLO PERCHÉ “FORESTIERO”?

Un mio amico che vive nell’hinterland milanese è venuto ad Avano nella seconda casa di proprietà della sua famiglia per trascorrere questo weekend.

Nel pomeriggio di sabato mi ha contattato chiedendomi il permesso di parcheggiare su un terreno di MIA proprietà a pochi passi dalla sua abitazione, permesso che io gli ho accordato ben volentieri. Nel pomeriggio di oggi (domenica) è andato a riprendere l’auto e l’ha trovata in queste condizioni….  

> CONTINUA SU LARIO NEWS