Stamattina l’evento istituzionale con la cerimonia di rinnovo del Patto di gemellaggio a Villa Migliavacca di Introbio, alla presenza dei sindaci dell’Unione. In attesa della grande cena di questa sera a Bindo, vediamo grazie a Maurizio Castoldi la visita a Monza da parte dei gemellati francesi (che sono stati alla Villa Reale, quindi in Duomo dove hanno ammirato la Corona Ferrea nell’altare della Cappella di Teodolinda e infine nel centro storico della bellissima cittadina.
E poi il concerto del coro "Voci del tempo" presso la chiesa parrocchiale di Primaluna.


LEGGI ANCHE:
GEMELLAGGIO IN CENTRO VALSASSINA,
SI RICOMINCIA DA… DODICI
Scritto da: Ivan E. Bertoluzza – 30/04/2014



Con il ritorno della primavera si risente aria di gemellaggio in Valsassina. In realtà, il Comitato per i gemellaggi dell’Unione dei sei Comuni del Centro Valsassina e della Grigna Settentrionale, coordinato da Giselda Barina, si è riunito ed ha lavorato da mesi per organizzare al meglio questo dodicesimo incontro con gli amici francesi.



