LECCO, IL NUOVO QUESTORE SI PRESENTA: ‘PIÙ POLIZIOTTI IN STRADA’

 "Più poliziotti in strada, a parlare con le persone. Solo così possiamo garantire la sicurezza". Si presenta in questo modo aAlberto Francini, nuovo questore di Lecco. "La sicurezza passa da ogni cittadino – prosegue – bisogna comunicare e denunciare, spero che i cittadini siano collaborativi,  ma so che questa zona non è problematica come quella da cui arrivo". In questi giorni il nuovo questore sto incontrando le autorità.

"Voglio collaborare ccon anche le altre forze dell’ordine, così come con le polizie private -continua – utilizzando anche le telecamere, come ho fatto per lungo tempo, allo stadio San Paolo di Napoli".Il questore, nel primo giorno di attività, è andato a trovare Mauro Pozzoni, il gioielliere del rione di Pescarenico che è stato rapinato pochi giorni fa.

 

IL NUOVO QUESTORE DI LECCO ALBERTO FRANCINI