Insulti a Ballabio: ora scattano le denunce

Indignazione, rabbia, delusione. In queste ore sono parecchie le persone che vivono male i postumi di un evento di per sé andato benissimo: il "Sogno di mezza estate" dell’altroieri a Ballabio Superiore. A mente fredda, scattano anche le reazioni pratiche: un agente di Polizia Locale residente a Barzio e (pare) anche un membro della Protezione Civile quella sera di supporto con la pettorina del Comune quereleranno per ingiurie una persona che li avrebbe malamente apostrofati.

>>> TUTTI I PARTICOLARI SU BALLABIO NEWS