FARE ATTENZIONE IN ROTONDA A BALLABIO: OLIO SULL’ASFALTO
BALLABIO – In corso la “bonifica” del tratto stradale nella rotonda all’uscita dalla Nuova Lecco-Ballabio, dove un automezzo ha disperso una grossa quantità di olio, finito sull’asfalto. Il Comune è [Continua…]




