Torneo delle Contrade di Introbio Vialone e Torre si giocano il titolo



Vialone e Torre sono le due contrade che si giocheranno la finale di domenica 25 ad Introbio. In una serata (finalmente) fresca, si sono giocate le due semifinali, passaporto per la finalissima di domani. Nella prima delle due gare in programma, la squadra gialla del Vialone ha vinto 3 a 1 contro la Marscida.

La gara era iniziata bene per i ragazzi del Marscida ma alla fine, la forza fisica e l’esperienza dei giocatori del Vialone hanno avuto la meglio regalandosi la vittoria e un biglietto per la finale.

La seconda partita ha visto scendere in campo i team di Torre e Ceppo. I primi a segnare sono stati i ragazzi del Ceppo, dopo qualche minuto il primo dei due pareggi momentanei, prima un uno a uno, dopo un due a due fino allo sprint finale dei granata che con il loro 4 a 2 volano in finale.

In tribuna tanta gente, in campo molta correttezza e fair play. L’appuntamento è per domenica 25 alle 20.45 per godersi una finale sicuramente emozionante tra le contrade di Vialone e Torre, sfida che vedrà un Vialone con tantissima sete di titolo e una Torre vincitrice dello scorso anno che tenterà di ripetere il successo dell’edizione precedente.
 

Waka – waka all’introbiese…
 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK