Introbio: i ”pipistrelli” della Torrevincono l’edizione 2010 del torneo



Va ai "pipistrelli" della contrada Torre l’edizione 2010 del prestigioso torneo introbiese. La serata sportiva era iniziata verso le 20.45 con la finalina per il terzo e quarto posto tra le squadre di Marscida e Ceppo. Risultato finale a favore della contrada di Marscida che si aggiudica il terzo posto vincendo per 3 a 0.

Nella finalissima, in una cornice di pubblico spettacolare, si sono affrontate le contrade ormai "abbonate" a questo tipo di evento cioè Torre e Vialone. L’inizio gara è stato caratterizzato di una fase di studio, ambedue le squadre si temevano troppo per attaccare l’altra, ma il risultato si è sbloccato quasi alla fine della prima metà e il raddoppio è arrivato a pochi secondi dalla prima rete. Due a zero e tutti all’intervallo.

La reazione dei gialli del Vialone non si è fatta attendere, affrontando il secondo tempo della gara convinti di potercela fare, cosi è arrivata la rete dell’1 a 2.
I ragazzi del Vialone ci credevano eccome di poter ribaltare il risultato e questo li ha portati ad attaccare la porta avversaria, rischiando di pareggiare ma sbilanciandosi in difesa.

Tutto il resto è scontato: con due contropiedi micidiali i "pipistrelli" della Torre hanno chiuso il discorso, portandosi a casa risultato (4 a 1) e torneo.

Festeggiamenti in campo e durante la premiazione, dove il sindaco Rupani ha consegnato ai ragazzi della contrada vincente il trofeo 2010.
 

                               La squadra del Vialone, contrada arrivata seconda nel torneo

Le finaliste dell’edizione 2010 del torneo delle Contrade di Introbio

I campioni della Contrada Torre

 
Il video della finale

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK