Tutto pronto per il primo ‘Canta Brunino’



Giuseppe Sammarco da anni custodisce la cascina Margherita a Brunino sopra Pasturo, una casa vacanze autogestita. I Piani di Brunino (m.1.020) sono un ambiente naturale incantevole circondato da una corona di monti ai piedi della Grigna e del Grignone (m. 2.410) raggiungibili a piedi o con un servizio di fuoristrada sia da Pasturo che dai Piani di Balisio lungo la strada dei Grassi Lunghi.

Giuseppe, calabrese di Paola (CS) è anche un promoter artistico, organizzatore di spettacoli musicali e teatrali già conosciuto in Valsassina. L’ idea che ha avuto è certamente interessante e originale: organizzare una manifestazione musicale e insieme teatrale oltre che con un pizzico di comicità con esibizione di cantanti semiprofessionisti della scuola di ballo BBB Center di Mandello proprio nella località.

Questa iniziativa denominata “1a edizione del Canta Brunino” si terrà nel piazzale tra le baite della cascina Margherita e sarà presentato dallo stesso Sammarco assieme a Daniela. Lo scopo dell’iniziativa aperta a tutte le fasce d’età è di trascorrere una serata spensierata per chi conosce o vuole conoscere il posto.
 

Appuntamento dunque per il 6 agosto alle 21 a Brunino con ingresso gratuito.
Per informazioni su come raggiungere la località contattare Giuseppe 3387095374.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK