RIAPERTA ALLE 17 LA SS36, RIMASTA CHIUSA PER PIÙ DI TRE ORE

La strada è tornata percorribile alle 16:55 dopo che all’altezza della rotonda di Ballabio il traffico veniva deviato sulla "vecchia" strada, in attesa che si potesse ripristinare la circolazione in direzione di Lecco. Il tutto a causa di un automezzo pesante che ha perso del gasolio, rendendo pericoloso il transito in discesa. Sul posto personale dell’Anas e della Polizia Stradale per ripristinare le normali condizioni di viabilità. Alla rotonda di Ballabio la Polizia Locale ha prima deviato la circolazione in direzione Laorca-Lecco e poco fa riaperto la corsia della 36 fino a quel momento interdetta.

Sui tratti interessati dallo sversamento di carburante è stata gettata della sepiolite, un materiale che serve a riassorbire il gasolio per eliminare la scivolosità dall’asfalto.

Qualche rallentamento viene segnalato nei primi minuti dopo il ripristino della viabilità.

——————————————————————————————–



SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI